×

WOODOO FEST

WOODOO Fest nasce nel 2014 e nelle sue edizioni si è distinto come uno dei festival estivi più importanti del nord Italia, costruendo un’identità unica, solida e riconoscibile. Il cuore di Woodoo Fest è la musica, a cui si accompagnano, durante tutte le giornate, altri elementi fondamentali, come lo Street Food, gli artisti di strada, il mercatino dellʼartigianato, che contribuiscono a renderlo unico nel suo genere. Altro elemento di unicità è la location: una grande area feste attrezzata immersa nel verde del bosco.

Il Festival nel Bosco ha portato sui suoi palchi importanti artisti della scena italiana e internazionale. Solo per citarne alcuni: Salmo, The Bloody Beetroots live, Ghali, Tre Allegri Ragazzi Morti, Zen Circus, Ex -Otago, Asian Dub Foundation, Calcutta, Canova, Gazzelle, Giorgio Poi, Lo Stato Sociale, Vallanzaska, Dope D.O.D. , Nitro, Selton, Mezzosangue, Vegas Jones, Lazza, Brusco, Babaman, Gazebo Penguins, Africa Unite, Kaos One, Fox Stevenson e molti altri. Woodoo Fest ama la musica e lʼobiettivo di ogni anno sarà sempre stupire il pubblico con proposte artistiche di valore.

Ringraziamo per il supporto il Circolone di Legnano che ha creduto in noi, e la Squadra di Rugby dei nostri amici Rosafanti, senza i quali probabilmente tutto questo non sarebbe stato possibile.

Diamo il benvenuto all'Estate nel migliore dei modi. INSIEME :)

Diventa Official Press del WOODOO FEST

Sei un fotografo/videomaker/giornalista e vuoi documentare il Festival nel Bosco?
Compila i campi qui sotto con i tuoi dati e diventa Official Press di WOODOO Fest.

N.B. Compilando il modulo non sarete automaticamente inseriti come Official Press, ma riceverete una risposta che, in caso di esito positivo, vi darà tutte le informazioni su come completare l’iscrizione.

TORNA SU